Il Camaro diventa centro di formazione per l’Atalanta. Intesa siglata a Bergamo

AtalantaSiglata l'intesa fra Atalanta e Camaro

Il Camaro ha annunciato l’avvio di un rapporto di collaborazione che garantirà al club neroverde il prestigioso titolo di Centro di Formazione per l’Atalanta. L’accordo tra la società messinese e quella nerazzurra, leader nel settore del calcio giovanile nazionale e tra le realtà più affermate dell’intero continente, è stato siglato presso la celebre “Accademia Mino Favini” di Bergamo.

Atalanta

Claudio Lucchini, Pasquale Rando, Stefano Bonaccorso, Antonio D’Arrigo e Loris Margotto

Alla presenza di Claudio Lucchini, Responsabile Area Scouting Atalanta per il Sud Italia e regista dell’operazione, il Presidente del Camaro Antonio D’Arrigo e il Vice Presidente Pasquale Rando hanno sottoscritto l’intesa con Loris Margotto, Responsabile Nazionale del Progetto Affiliazioni e Coordinatore del settore giovanile della “Dea”, e con Stefano Bonaccorso, Responsabile Attività di Base Atalanta BC.

La sinergia tra Camaro e Atalanta si baserà su linee programmatiche dedicate allo sviluppo del settore giovanile e della scuola calcio, con un occhio attento alla formazione e all’aggiornamento dei tecnici. In tal senso fondamentale la presenza al fianco dello staff neroverde di mister Andrea Di Cintio, ex calciatore tra le altre di Atalanta, Cosenza, Modena e Sassuolo, dal 2014 tecnico del vivaio bergamasco.

The following two tabs change content below.