Il Camaro cerca il successo interno contro la Santangiolese

Leandro Marino (Camaro)

I neroverdi si preparano a tornare in campo a tre giorni di distanza dalla sfida di Coppa con il Real Avola. Al rientro Marino e Marchese, quattro gli indisponibili.

Nuovo impegno di campionato in arrivo per il Camaro. Sabato pomeriggio la squadra di Ciccio Romeo ospiterà al “Marullo” la Santangiolese nella gara valida per il 21° turno del girone B di Promozione. Indisponibili per infortunio i difensori Bonaccorso e Puzone, il centrocampista De Maria e l’attaccante Fugazzotto. Tornano a disposizione Leandro Marino, dopo le tre giornate complessive di squalifica rimediate tra campionato e Coppa Italia, e Raffaele Marchese, costretto a scontare un turno di stop mercoledì contro il Real Avola. Il Camaro, reduce dalla sconfitta esterna contro L’Iniziativa nell’ultimo turno di campionato, è a caccia della prima vittoria del girone di ritorno; la Santangiolese, quarta in graduatoria con 28 punti, nella scorsa giornata ha superato 3-0 la Jonica.
Arbitro dell’incontro sarà Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha già diretto il Camaro in due occasioni durante questa stagione: nella gara d’esordio in campionato contro il Sinagra terminata 2-2 e nel match di ritorno del secondo turno di Coppa Italia di Promozione contro il Città di Messina concluso con lo stesso punteggio. Gli assistenti saranno Paolo Spadaro della sezione di Ragusa e Salvatore Mazzarisi della sezione di Caltanissetta. Nella partita di andata Santangiolese vittoriosa per 1-0 sul Camaro grazie al gol di Gullà.

Ventuno i calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Rodolfo Crimi, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com