Il Camaro a Sant’Angelo con numerose defezioni ma voglia di riscatto

Neroverdi privi di numerosi elementi ma con l’esigenza di cancellare il brutto avvio di campionato. Quattro assenti per squalifica. Diciannove i convocati.

Un match ostico alle porte, da affrontare tra l’altro con tante assenze, ma con la voglia di lasciarsi alle spalle un inizio di stagione negativo. Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, il Camaro ha offerto i primi segnali di risveglio mercoledì in Coppa Italia, andando a vincere sul campo del Città di Messina. Ma adesso occorre cambiare marcia anche in campionato, a partire dalla prossima gara, in programma domenica pomeriggio sul campo della Santangiolese. Contro un avversario di valore, come dimostrano i 10 punti fin qui conquistati, e nonostante le tante assenze determinate da infortuni e squalifiche, i neroverdi sono chiamati a fornire nuove risposte per ritrovare entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi, iniziando magari a dare un volto diverso ad una classifica fin qui assolutamente deficitaria.
La “stangata” successiva al match interno contro L’Iniziativa ha generato le squalifiche del portiere Nastasi, del difensore Marchese e dei centrocampisti Russo e De Maria. L’elenco degli assenti si allunga con l’indisponibilità del portiere Fiorito, del difensore Bonaccorso e degli attaccanti Mangano e Rifici.
Al “Comunale” di Sant’Angelo di Brolo calcio d’inizio alle ore 15.00. Dirigerà l’incontro Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale, assistenti Antonino Salvo e Giuseppe Nazareno Caruso, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questa la lista dei convocati del Camaro:
Portiere: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Pa Keita, Marco Lombardo.
Attaccanti: Rodolfo Crimi, Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti