Il 29 e 30 luglio al Circolo Umberto Fiore di Briga il 1° Memorial 3vs3 “Mimmo Galletta”

Basket1° Trofeo Mimmo Galletta

Si svolgerà nel fine settimana tra sabato 29 e domenica 30 luglio con inizio fissato alle ore 16 al Circolo Umberto Fiore sito a Briga Marina (Messina) il 1° Memorial di basket 3vs3 dedicato a Mimmo Galletta, ex giocatore e stimato appassionato ed addetto ai lavori del basket messinese, avendo ricoperto ruoli dirigenziali nella Mia Basket e dimostratosi sempre attento e molto vicino a tutte le realtà peloritane attive sul nostro territorio.

L’evento vuole ricordare una figura ben voluta dall’intero movimento cittadino, prematuramente scomparso nel mese di gennaio del 2013. Nello stesso anno, a dicembre, un altro evento dedicato proprio a Mimmo Galletta era stato organizzato alla palestra di Ritiro che vide per l’occasione la partecipazione di numerosi appassionati e la presenza del figlio Giovanni che ha lasciato la città di Messina per motivi di studio. In quell’occasione però l’aspetto tecnico si disputò in modo classico, con la formula a tutto campo con squadre da 5 giocatori.

Ricordo

Mimmo Galletta

La manifestazione che andrà in scena nel prossimo week end a Briga Marina è stata fortemente voluta dagli amici e dai compagni dell’amato dirigente di pallacanestro e vedrà protagoniste squadre composte da 3 o 4 componenti su un campo all’aperto. Le iscrizioni andranno effettuate entro e non oltre il 27 luglio. La premiazione finale avverrà domenica 30 alle ore 22.

Per reperire maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori dell’evento ai numeri di seguito:
Antonio B. – 3408731321
Antonio T. – 3478029287

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti