Il 20 e 21 giugno a Giardini Naxos il primo torneo amatoriale di beach volley

Beach Volley Giardini Naxos

Cresce l’attesa per il primo torneo amatoriale di beach volley per tesserati e non tesserati organizzato da un gruppo di
appassionati locali con la preziosa collaborazione di Joe Privitera, ex giocatore di pallavolo molto conosciuto negli ambienti sportivi della nostra regione.
Sabato 20 e domenica 21 giugno, nella splendida cornice del Lido di Naxos, diretto da Marco Garofalo, infatti, si
assisterà a un evento spettacolare, che richiamerà tanti amanti del beach volley. “Sarà un torneo basato principalmente sul divertimento – spiega Joe Privitera – e sono sicuro che supereremo tutte le aspettative. Trascorreremo tanto tempo sui campi, ma stiamo pensando anche a organizzare momenti di relax come ad esempio la festa nella spiaggia del Lido di Naxos in programma sabato sera insieme a tutti gli iscritti e ai vari accompagnatori. Sono previsti anche diversi premi a sorteggio come ad esempio alcuni biglietti per un’escursione alle Isole Eolie, gite in barca e tanto altro. Insomma, il conto alla rovescia è iniziato e non vedo l’ora di vedere all’opera tutti i giocatori iscritti a questa competizione assolutamente amatoriale”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com