Il 17 dicembre attesa collaborazione tra il Centro Minibasket Svincolatini e la Michael Jordan Flight School

Michael Jordan Flight School

Il Centro Minibasket Svincolatini si arricchisce di una nuova importante collaborazione. La Michael Jordan Flight School infatti nel suo Tour Italiano farà tappa presso gli Svincolatini del presidente Riccardo Giambò che, giovedì 17 dicembre, ospiteranno coach Rodolfo Fonseca ed un suo stretto collaboratore.
L’allenatore americano, di origine Costaricana, nonchè Responsabile Internazionale della scuola fondata dal più grande cestista di tutti i tempi, terrà delle lezioni con i piccoli cestisti, basate sui fondamentali del basket e sulla spiegazione della mentalità vincente del grande Michael Jordan.
“Siamo molto contenti di aver chiuso questa collaborazione -ha detto l’addetto stampa Saverio Maiorana I nostri piccoli cestisti sono e saranno sempre al centro di un progetto che giornalmente ci vede impegnati. Non sarà questa l’unica iniziativa che ci collegherà al basket americano ma presto ne ufficializzeremo delle altre che ci legheranno sempre piu’ al mondo stelle e strisce”.
I piccoli Svincolatini intanto ben continuano a figurare, infatti, nelle selezioni per la categoria Aquilotti ben due atleti, Michael Scredi e Lorenzo Rizzo, andranno a far parte della rappresentativa provinciale messinese che disputerà il Torneo delle Provincie a Priolo (SR) il 6 dicembre p.v.

Logo Svincolatini

Logo Svincolatini

Commenta su Facebook

commenti