Igea Virtus, test in famiglia per preparare l’esordio in campionato in casa del Capo Rizzuto

Igea VirtusIgea Virtus (foto Rotella)

Domenica di lavoro per l’Igea Virtus che, dopo l’annullamento della gara di Coppa Italia di Serie D contro la Vibonese (riammessa in C), non si ferma e sarà comunque impegnata questo pomeriggio al “D’Alcontres-Barone” per un’amichevole in famiglia.
Un’ulteriore tappa di avvicinamento all’esordio in campionato in programma domenica 3 settembre sul campo dell’Isola Capo Rizzuto: in attesa, infatti, di comunicazioni ufficiali in merito alla composizione del girone I (attualmente composto da 17 formazioni), resta confermata la trasferta in terra calabrese e la squadra di mister Peppe Raffaele continua ad allenarsi, con la massima concentrazione, per affrontare al meglio il primo impegno della stagione 2017/2018.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia