Igea Virtus, dal 4 agosto parte il ritiro a Castiglione di Sicilia

Al termine della due giorni di stage tenutosi presso l’impianto “Bacigalupo” di Taormina, la società Igea Virtus e lo staff tecnico comunicano che l’occasione ha dato l’opportunità di valutare interessanti elementi. La società rende noto altresì che, nei prossimi giorni, saranno resi noti i dettagli di trattative che dovrebbero portare a Barcellona Pozzo di Gotto calciatori esperti e di categoria.

I giocatori dell’Igea si sono allenati al “Bacigalupo” di Taormina

La società ha rinunciato alla location di Fondachelli Fantina e raggiunto contestualmente un accordo con il Comune di Castiglione di Sicilia, che ospiterà i giallorossi per il ritiro pre campionato, mettendo a disposizione il proprio impianto. Il ritiro si terrà dal 4 al 24 agosto. Con l’indisponibilità del “D’Alcontres”, alle prese con lavori di ristrutturazione, il club esprime soddisfazione e gratitudine alla città di Castiglione di Sicilia per l’ospitalità.

Voglio ringraziare il Comune di Castiglione per averci messo a disposizione la struttura – ha dichiarato il Presidente Filippo Grillo Sono soddisfatto per l’andamento dello stage di Taormina e per alcune trattative che stiamo conducendo a fari spenti, sperando in un esito positivo. Alla gente di Barcellona Pozzo di Gotto e ai nostri passionali tifosi chiedo di avere fiducia. Sarà una stagione intensa e servirà la partecipazione di tutti. Presto spero di darvi belle novità”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com