I Lions Messina U14 vincono il girone di Messina e nei quarti sfideranno l’Orlandina

Under 14Lions Messina Under 14

Nello scontro diretto del campionato Under 14 il gruppo di atleti 2003/2004 dei Lions Messina batte per la seconda volta in stagione l’Amatori Basket Messina, compagine direttamente ricollegabile al Progetto Club Messina che annovera in organico i migliori giovani di svariate società cittadine, la stessa Amatori, Life, Ganzirri, Mia e Basket School.
Grande la soddisfazione per la società giallorossa di coach Lillo Caroè che vince per il terzo anno consecutivo il girone “Rosso” di Messina, merito del lavoro svolto con questo gruppo, dimostratosi estremamente affiatato fin dalle prime esperienze maturate ai tempi del mini basket.
La vittoria per 69-42 conferma la bontà delle scelte operate dalla società Lions che ha sempre avuto come priorità assoluta la crescita dei propri ragazzi.

I Lions Messina accedono così ai quarti di finale del campionato di categoria ed incontreranno nella fase ad eliminazione diretta l’Orlandina Basket, seconda classificata del raggruppamento Arancione. I ragazzi dell’Amatori Messina invece da secondi in classifica giocheranno nell’altro quarto di finale contro la Zannella Cefalù, prima classificata del girone di Palermo.

Questo il roster dei Lions Messina:

I classe 2004: Matt, La Bella, Pistunina, Zaccone, Curró, Rotondo, Di Rosa, Artino,
I classe 2003: Arigo’, Costantino, Mollica

Lions Messina-Amatori Basket Messina 69-42
Parziali: 10-9; 13-7; 22-13; 14-10

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti