I Lions Messina superano l’Orlandina e conquistano la semifinale regionale U 14

Under 14Lions Messina Under 14

I ragazzi della Lions Messina di coach Lillo Caroé battono l’Orlandina Basket e conquistano la semifinale della categoria Under 14Gara molto intensa e combattuta per tutti i quaranta minuti.  La partita è risultata sin dall’inizio molto calda ed avvincente. Nei primi due quarti i peloritani appaiono molto contratti, non riescono a difendere con la giusta intensità e giocano ad un ritmo basso. Tale atteggiamento avvantaggia i paladini che riescono a chiudere il primo tempo solo con 2 punti di scarto.

Nel terzo quarto i giallorossi entrano con il giusto atteggiamento alzando l’intensità difensiva e riuscendo con un gioco corale a chiudere lo stesso avanti di 13 punti (18-5).  Poi, complice la fatica e un piccolo infortunio del capitano giallorosso, la squadra ospite riesce a rientrare in partita arrivando fino -2 punti di scarto. Ma i peloritani grazie all’esperienza acquisita in questi anni, nel giocare partite che contano, tengono i nervi saldi e riescono ad imprimere l’accelerazione al match con un parziale di 8-0.
Negli ultimi tre minuti la Lions Messina gestisce la gara portando a casa una vittoria importante che le permette di accedere per il terzo anno consecutivo alle semifinali di categoria.

Lions-Capo d’Orlando 67-62
Lions Messina: Andres 24, Di Rosa11, Curró 6, Artino 2, La Bella 6, Pistonina 12, Zaccone 6, Rotondo. All: Caroè

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com