Handball Messina, buone indicazioni per il tecnico D’Arrigo nell’amichevole con il Rhegion Club

Prima amichevole per la formazione maschile dell’Handball Messina che è scesa in campo sul parquet del “PalaMili” per affrontare il “sette” del Rhegion Club Reggio Calabria. Il match contro i calabresi, disputato su tre tempi da 25’, ha fatto registrare il successo della squadra peloritana con il punteggio di 35-22.

Olindo Carubia (Handball Messina)

Olindo Carubia (Handball Messina)

Al di là del risultato finale Tommaso D’Arrigo è soddisfatto soprattutto per la prestazione dei propri ragazzi: “La squadra ha giocato su buoni ritmi e ho avuto la possibilità di mettere in campo tanti giovani, con l’esordio positivo da parte di diversi U14. E’ stato un buon test di allenamento – prosegue il tecnico dell’Handball Messina – contro un’avversaria di pari categoria, visto che il Rhegion Club è inserito nel girone calabrese del torneo di Serie B Regionale”. Intanto aspettando l’esordio in campionato, che vedrà Carubia e compagni impegnati sabato 22 ottobre in trasferta in casa dell’Haenna, domenica prossima altro importante test amichevole a Mascalucia, con l’Handball Messina che prenderà parte a un triangolare con le locali formazioni dell’Aetna Mascalucia (squadra di serie A2) e dell’Handball Club Mascalucia (squadra di serie B).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia