Si recupera mercoledì 23, alle ore 20, il match fra il Gruppo Zenith Messina e la Nova Virtus Ragusa, valevole per la sesta giornata del campionato di serie C Silver, sospeso per impraticabilità di campo lo scorso 6 novembre. La gara, giunta al 24’ minuto di gioco, vedeva in vantaggio i ragusani per 31-42, ma la forte condensa aveva reso scivoloso il parquet del PalaTracuzzi, costringendo i direttori di gara Attard e Paternicò a chiudere anticipatamente la partita.
In un primo tempo la data del recupero era stata fissata per il giorno 16, ma dietro richiesta del club ibleo è stata poi posticipata di ulteriori sette giorni. Il Gruppo Zenith Messina tornerà in campo domenica prossima a Siracusa ospite della Polisportiva Aretusa alle ore 18 al PalaKradina.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- Sicily Villafranca, Messina il vice di Zappalà. Il settore femminile a Mazzulla - 21 Settembre 2023
- Nino Romano Milazzo, il ds è Gina Campagna. Simone Lo Duca curerà il marketing - 21 Settembre 2023
- San Matteo, il pivot è l’ucraina Valeriia Kazantseva. Aggregata Ludovica Arigò - 21 Settembre 2023