Al “Grotta Polifemo” semifinale playoff tra Città di Milazzo e Santangiolese

Città di Milazzo

Torna  l’ora del calcio di giocato per il Città di Milazzo. Dopo 20 giorni dall’ultima partita di “regula season” in quel di Castiglione di Sicilia, rettangolo del Randazzo, al “Grotta Polifemo”  (ore 16.30) sarà ospite la Santangiolese. Si tratta della semifinale play-off del girone B di Promozione, che mette di fronte la terza classificata (la squadra mamertina) alla quarta (i nebroidei). Per accedere alla finale, i padroni di casa potranno contare sulla propria migliore posizione in graduatoria: in caso di parità al 90’ si andrebbe ai supplementari e, persistendo tale risultato, andrebbero avanti gli stessi milazzesi.

Silvano Cariolo

Silvano Cariolo

Ora le “vacanze” sono finite – scrive il Città di Milazzo sulla propria pagina facebook-. Non si scherza più. E’ scoccata l’ora dei play-off, un altro mini campionato intriso di emozioni, palpitazioni, pathos e via dicendo. Potremmo scrivere un post chilometrico ma preferiamo non tediare i tanti lettori di questa pagina. Del nostro avversario di domani conosciamo praticamente tutto e ne abbiamo tessuto le meritate lodi nel corso della stagione regolare. In questi 20 giorni i nostri calciatori si sono allenati intensamente e si sono preparati in maniera meticolosa sotto l’intelligente guida di Mister Gianluca Giunta, pronti ad affrontare la battaglia. E’ nostro dovere ribadire che anche un pareggio potrebbe bastare (in caso di pari al 90′ si disputerebbero i tempi supplementari. Dopo di essi, persistente la parità, andremo avanti noi per il miglior piazzamento nel corso del campionato) ma non dobbiamo affatto cullarci. E di questo i nostri ragazzi ne sono pienamente consapevoli…..”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia