Grissin Bon Reggio Emilia con tante assenze contro Capo d’Orlando

Della Valle (Reggio Emilia)

Sarà una Grissin Bon Reggio Emilia piena di acciacchi quella che scenderà in campo domenica al PalaBigi di via Guasco contro la Betaland Capo d’Orlando. Tra i reggiani oltre a Kaukenas certa anche l’assenza di Stefano Gentile e di Pietro Aradori.
Il tecnico reggiano Max Menetti dovrà dunque fare i conti con un reparto piccoli letteralmente ridotto all’osso, in pratica con i soli De Nicolao, Della Valle e Strautins abili e arruolati.
E così anche il match contro la compagine siciliana, sulla carta semplice ma che in realtà già di suo nasconde parecchie insidie dopo il rafforzamento sul mercato operato dai siciliani, diventa ancora più complicato.
La squadra del grande ex Gianluca Basile ha già battuto Reggio nella partita di andata prima di un lungo periodo fatto solo di sconfitte.
Ora però la squadra, come detto, è completamente cambiata e nell’ultima giornata ha letteralmente dilagato contro la malcapitata Virtus Bologna. Dopo il ko rimediato in Eurocup contro Trento, la Grissin Bon non può permettersi un altro passo falso di fronte al proprio pubblico.

Commenta su Facebook

commenti