Gran festa alla Cittadella Universitaria per il Campionato Siciliano Indoor di Canottaggio 2014

Si è svolta, domenica 21 dicembre alla Cittadella Sportiva dell’Annunziata, la 15^ edizione della “Staffetta di Natale” e il Campionato Siciliano Indoor di Canottaggio, organizzato dalla Società Canottieri Thàlatta in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia e il CUS Unime.

Larga la partecipazione degli appassionati e degli atleti (oltre 300), tra i quali spiccava la presenza della pluricampionessa mondiale Serena Lo Bue, portacolori della SC Palermo. Presenti, tra gli altri, anche il Presidente del Comitato Regionale, Lorenzo D’Arrigo, il Presidente del Telimar, Marcello Giliberti, il vicepresidente del Comitato e Presidente del CN Paradiso, Franco Cama, il Presidente del CUS UNIME, Antonino Micali, il Delegato allo Sport dell’Università degli Studi di Messina, Prof. Daniele Bruschetta e il consiglio direttivo della Canottieri Thàlatta con in testa il Presidente Augusto Procopio.
I titoli assegnati sono stati 22: il Telimar ha fatto la parte del leone con 10 titoli  conquistati, 5 sono andati agli atleti della Thàlatta, 3 all’Ortigia, ed uno rispettivamente all’Augusta, alla Jonica, alla Juvenilia ed al team Paradiso. In fine la tradizionale “Staffetta di Natale”, giunta alla sua Quindicesima edizione, è stata vinta dalla squadra Celeste con il tempo di 21:25.9.

Commenta su Facebook

commenti