Gli Svincolati Milazzo pronti all’esordio. Barbera: “Siamo un gruppo coeso”

Svincolati MilazzoTime out Svincolati Milazzo (foto De Paoli)

Archiviata ormai la preseason, gli Svincolati Milazzo si accingono all’esordio assoluto nel campionato regionale di Serie D. Inseriti nel girone Nord i ragazzi di Coach Maganza affronteranno, domenica 14 ottobre alle ore 18:30 al PalaValverde di Milazzo, la Virtus Trapani. A pochi giorni pertanto dal via è Antonio Barbera, uno dei tanti volti nuovi della squadra, ad analizzare il momento: “Siamo proiettati a questo primo impegno di campionato e ovviamente alta è la nostra concentrazione. Crediamo di aver lavorato bene e speriamo di poter confermare sin dall’inizio queste sensazioni positive. In precampionato abbiamo affrontato compagini di categoria superiore ed a prescindere dal risultato, queste gare ci sono state molto utili per conoscerci e capire il reale potenziale della squadra. Ritengo che il gruppo è già molto coeso – prosegue Barbera – e questo è un aspetto molto importante per ben cominciare la stagione”.

Svincolati

Antonio Barbera – Svincolati

“Molte squadre si sono ottimamente attrezzate, di sicuro anche noi puntiamo a recitare un ruolo di primo piano e l’esito finale dipenderà da ciò che riusciremo ad esprimere sul campo. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo cammino con gli Svincolati, qui a Milazzo, voglioso di regalare soddisfazioni ai miei nuovi tifosi ed agli sportivi milazzesi”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia