Giusy Cucinotta l’ultimo colpo di mercato dell’ambizioso Team Scaletta

Giusy CucinottaGiusy Cucinotta del Team Scaletta di calcio a 5

Nuovo rinforzo per il Team Scaletta, che ha ingaggiato il bomber Giusy Cucinotta. Il pivot messinese, classe 1989, è approdata nella società della presidentessa Chiara Tafuri, neopromossa in serie A2 di calcio a 5, iniziando la preparazione con la squadra agli ordini di coach Ivana Cernuto.

Concetta Primavera con la maglia del Team Scaletta

Esperienza da vendere, con tante presenze al suo attivo in Serie A, ha vestito le maglie di Parrocchia Ganzirri (promozione in A), Vittoria Calcetto, F 24 Messina (promozione in A2) e Futsal Reggio. Cucinotta rientra dopo un lungo infortunio, ma è carica e pronta a rimettersi in gioco: “Ho scelto Scaletta perché è una bella società, solida e con buoni progetti. Soprattutto per la città di Messina questo è un grande salto di qualità, speriamo di fare bene e di divertirci. Faccio un grande in bocca al lupo a noi come gruppo e a me personalmente che mi rimetto in gioco dopo un brutto infortunio. Grazie per la fiducia, al mister e a tutto il team. Ci vediamo in campo”.

L’arrivo di Giusi Cucinotta segue quelli, già perfezionati negli scorsi giorni, di Stefania Corrao e Concetta Primavera. Quest’ultima, pivot/laterale offensivo classe 1987, ha militato in carriera tra le file di Vittoria Calcetto, Real Lions Ancona, Royal Lamezia, Torres C5. “Ho sposato il progetto del Team Scaletta – ha detto Concetta Primavera – per prima cosa perché il gruppo e i sacrifici della squadra si trasformano ad ogni incontro come se fosse una festa di una grande famiglia”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva