Giovanni Puliafito ringrazia la WP Messina

Un time-out della WP Despar Messina (foto Omar Menolascina)

Si è conclusa l’avventura del tecnico Giovanni Puliafito sulla panchina della WP Messina. L’allenatore che ha guidato le peloritane ai play off  ha voluto ringraziare la società con un comunicato stampa trasmesso alle redazioni. Questo il testo integrale del messaggio:

“La scelta del nuovo tecnico della WP Messina Dopo aver appreso attraverso siti internet e stampa il nome del nuovo allenatore della Despar Messina, cui va il mio in bocca al lupo, desidero ringraziare quanti mi hanno supportato e sopportato in questa esperienza messinese; non posso non iniziare dal mio preparatore atletico Seby Spina e Rosario Scorza (allenatore delle giovanili), per passare al medico Arturo De Leo e proseguire con l’addetto stampa Antonio Sangiorgi e la stampa locale.

Ringrazio la società waterpolo Messina e dulcis in fundo le ragazze, protagoniste dell’ottimo risultato conseguito in questa esaltante stagione, travagliata sotto tanti aspetti non solo sportivi. Semplicemente un grazie a tutti indistintamente”.

Giovanni Puliafito

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com