Giovanile Rocca, iscrizione gratuita alla scuola calcio con una dose di vaccino

Giovanile RoccaLa Giovanile Rocca è legata alla Milan Academy

LAsd Giovanile Rocca, in vista della ripresa degli allenamenti fissata il 1° settembre e con lo scopo di preservare la sicurezza di tutti i tesserati della scuola calcio, ha deciso di regalare la quota di iscrizione a tutti i classe 2007/2008/2009 che presenteranno la documentazione vaccinale, anche in caso di prima dose. Per informazioni sono disponibili il numero di telefono 338.1794493 o la mail info@asdgiovanilerocca.it.

Giovanile Rocca

I dettagli dell’iniziativa legata ai vaccinati

“L’iniziativa è figlia dalla grande attenzione che questa società ha sempre riservato alla salute e alla sicurezza di tutti i ragazzi e dello staff tecnico ha dichiarato il presidente Domenico Belvedere come dimostra la decisione di sospendere gli allenamenti durante la scorsa stagione, evitando così di contribuire al dilagare di focolai di positivi. Ecco perché con questa scelta vogliamo dare un segno concreto del nostro impegno con la speranza che si possa ripartire a fare sport davvero in sicurezza”

La società di Rocca di Caprileone rientra in un progetto che da sempre mette al centro di tutto i ragazzi e la loro crescita psicofisica e non solo sportiva. Per questo motivo lo staff è composto da cinque tecnici Uefa B, due tecnici Uefa C, tre istruttori Livello E, un preparatore dei portieri Uefa, fisioterapisti, Nutrizionisti e Posturologo. A questo si aggiunge il legame con l’Ac Milan e in particolare con la “Milan Academy”, che garantisce una sinergia con i  tecnici ufficiali della società rossonera.

The following two tabs change content below.