Giordana Siracusano è il nuovo colpo dell’Amando S. Teresa

GIordana Siracusano in attaccoGiordana Siracusano in attacco

L’Amando Volley ha ufficializzato l’inserimento di un nuovo elemento nella rosa che dovrà affrontare il campionato di serie B2 di pallavolo femminile. A indossare la maglia biancoblu la 19enne schiacciatrice messinese Giordana Siracusano, in prestito dal Team Volley dove ha giocato negli ultimi 2 anni.

Team Volley Messina

Giordana Siracusano

La Siracusano, che ha iniziato a muovere i primi passi pallavolistici nel Savio, vanta un curriculum giovanile ricco di successi, con vittorie provinciali, regionali (under 16 e under 18) e partecipazioni alle finali nazionali. A soli 15 anni, nel 2014/15 con il Savio esordisce in serie C, raggiungendo la finale dei play off big per 2 anni consecutivi. Quindi il tesseramento con il Team Volley Messina dove vive altre due stagioni al vertice in serie C, con le semifinali play off raggiunte. Ha vinto 3 edizioni della Coppa Sicilia, la prima nel 2015 con il Savio e le successive due con la maglia del Team Volley (2017 e 2018).

Con i suoi 182 centimetri di altezza, la Siracusano va a completare il reparto delle schiacciatrici nel roster di mister Camiolo, già presidiato da Valentina Rania e Alessandra Marino. “Sono entusiasta e felice di iniziare questa nuova esperienza, ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato – ha detto la giocatrice messinese dopo la firma del contratto – . Spero di riuscire a dare il massimo e di trovare la giusta sintonia con il mister e con le mie compagne sin da subito, per poter affrontare al meglio questo campionato e regalare emozioni a tutte le persone che ci sosterranno“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com