Ginnastica Artistica: ottimi risultati ai regionali MSP di Palermo per il Cus Unime

Ginnastica Artistica

Il CUS Unime torna dai campionati regionali MSP di ginnastica artistica, tenutisi il 2 e 3 aprile scorso a Palermo, con tantissimi bei risultati, e, inoltre, moltissimi pass per le finali nazionali che si terranno a Civitavecchia il 27, 28 e 29 maggio prossimi.
Questi gli ottimi risultati delle ginnaste cussine, che si sono ben distinte tra i circa 400 partecipanti alle gare. Hanno raggiunto il gradino più alto del podio Silvia Interdonato, prima classificata Serie A Juniores, Caterina Sanfilippo, medaglia d’oro Serie A speciale Allieve L3, e Bianca Maini, prima nella Serie A Speciale Allieve L2. Medaglie d’argento per Morgana Cavallaro, Serie A Speciale Allieve L3, e per Fortunato Marchetti, secondo classificato Serie C Juniores. Terzo posto per Anna Impala nella Serie B Juniores e per Claudia Panella, terza classificata Serie C giovanissime. E ancora ottimi risultati per Martina De Domenico, quarta classificata Serie A Juniores. Ramona Cardile, ottava classificata Serie B Allieve. Giulia De Giorgio, al sesto posto Serie C Giovanissime. Quindicesima posizione per Ilaria Irrera in Serie C Allieve e per Sofia Amante, Serie C Giovanissime. Diciannovesima posizione per Greta Giorgianni in Serie C Giovanissime. Tutte queste atlete, rientrate tra le prime venti della classifica general, hanno strappato il pass per la finale nazionale. Buone prestazioni anche per Roberta D’Arrigo e Alessandra Fontana, che, però non sono riuscite ad accedere alle finali di Civitavecchia.

Corpo Libero

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia