Pesante sconfitta dell’Ottica Sottile Barcellona nella prima gara dei play-off promozione

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura nel play-off promozione per l’Ottica Sottile Barcellona. I ragazzi di Enza Torre, lontani dalle mura amiche, sono impattati in una sconfitta per 3-0 contro il Gabbiano Pozzallo.

I ragazzi dell'Ottica Sottile

I ragazzi dell’Ottica Sottile

Eppure il primo set è risultato equilibrato fino al 20-18, quando i padroni di casa hanno inanellato ben 5 punti di fila. Anche nel secondo set Barcellona è sembrata, anche se a sprazzi, in partita ma i troppi errori hanno prestato il fiaco ai locali che si sono portati sul 2-0. Terzo set da dimenticare con il Pozzallo che vince per 25-17. Il presidente Giuseppe Fazio ha così commentato la sconfitta: “Dispiace aver affrontato la partita in questo modo, perchè è sin troppo evidente che non abbiamo espresso le nostre vere potenzialità. Avevamo di fronte un avversario forte, ma la nostra prestazione è stata sin troppo timida per poter soltanto pensare di poterci provare. E’ importante fare tesoro di ciò, nei play-off sono indispensabili il carattere delle squadra e la forza del gruppo. Ho piena fiducia nei ragazzi, una giornata no, purtroppo, può capitare a tutti”.

L'Ottica Sottile in azione

L’Ottica Sottile in azione

Il prossimo 10 aprile i tirrenici affronteranno, presso l’Aia Scarpaci, il Lauria Elettronica Cicala Capaci.

Il tabellino della gara:

Gabbiano Pozzallo – Ottica Sottile Barcellona 3-0 (25-18, 25-18, 25-17)

Gabbiano Pozzallo: Agostino, Ciacera, La Pira, Spadaro, Galfo, Morale, Incatasciato, Spadaro G., Puglisi, Solonia, Prefetto M, Maucieri (L1), Pellegrino (L2). All. Prefetto R.

Ottica Sottile Barcellona: Mazzeo, Marchetta, Saccà, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Biondo, La Macchia, Gitto, Accetta, Catania (L). All. Torre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva