“Giallorossi a confronto”, presto on line l’intervista doppia con Marra e Cecere

Backstage Marra-CecereMarra e Cecere ascoltano attentamente la prossima domanda (foto A. Denaro)

Insieme hanno conquistato in riva allo Stretto una promozione in B, ripetendosi poi ad Avellino. Sono Salvatore Marra e Domenico Cecere, altri due simboli del calcio messinese, i protagonisti della nostra seconda puntata di “Giallorossi a confronto” che sarà presto on line sui canali Facebook e Youtube di Messina Sportiva.

Backstage Marra-Cecere

Marra e Cecere scherzano allegramente (foto A. Denaro)

Un’intervista doppia, realizzata presso il locale “Vulkania“, tra e ironia e ricordi. Da un lato l’ex centrocampista ed allenatore del Messina nella prima parte di questa stagione, dall’altro il portiere del miracoloso intervento su Criniti nella finale playoff del 2001 contro il Catania, oggi apprezzato ristoratore e da qualche tempo anche procuratore sportivo. Una serie di domande che hanno interessato la sfera personale, il loro rapporto di amicizia e gli ex compagni, con tanti aneddoti, sorrisi e curiosità. Riprese e montaggio a cura di Nino Famà (in collaborazione con SportME), servizio fotografico di Alessandro Denaro. Prossimamente…

Giallorossi a Confronto – Trailer 2a Puntata

#GiallorossiAconfronto – #MessinaSportiva #Trailer 2a PuntataSasà Marra Vs Mimmo Cecere. Altri due simboli del calcio messinese nella nostra intervista doppia. Trailer, realizzato da Nino Famà Interviste di Alessandro CalleriFoto di Alessandro DenaroIn collaborazione con SportMe e Vulkania MessinaPresto on line il video integrale!

Publié par Messina Sportiva sur mercredi 29 mars 2017

Commenta su Facebook

commenti