Gescal, ventinove i convocati per il raduno. Ci sono sette nuovi acquisti

GescalIl Gescal al gran completo, nel primo scatto ufficiale della stagione (foto Cucinotta)

Inizierà lunedì 29 luglio la preparazione del Gescal, che nella stagione 2019/2020 sarà guidato ancora da mister Gaetano Di Maria. La compagine messinese, che disputerà le proprie gare interne al “Despar Stadium”, ha anche ufficializzato l’acquisto di ben sette nuovi calciatori.

Si tratta di Francesco Arrigo, portiere classe ’97, dell’ex difensore del Città di Messina Antonino Tiano e di Matteo Casale, che come il classe ’98 rinforzerà il pacchetto arretrato dei biancoverdi. A centrocampo spazio per il classe 2002 Cristian Zappalà, ex Camaro, oltre che per Pa Keità e Gioele Ballarò, reduce dall’esperienza con il Torregrotta nel torneo di Promozione. Ingaggiato anche Anthony Lo Surdo, attaccante classe ’91 che vanta diverse esperienze con le maglie di Orlandina, Messana e Pompei.

Francesco Arrigo

Francesco Arrigo in azione con la maglia della Messana

I nuovi volti del Gescal si uniranno agli altri convocati, per preparare al meglio il primo impegno ufficiale fissato per il primo settembre, quando i messinesi scenderanno in campo per il primo turno d’andata di Coppa Italia. Per l’inizio del campionato invece si dovrà attendere fino al prossimo 15 settembre.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri – Arrigo, Caponata, Patti, Pronestì.
Difensori – Casale, De Salvo, Giordano, Lo Presti, Monteleone, Macrì, Parrinello, Supino, Tiano.
Centrocampisti – Ballarò, Bertè, Bicchieri, Creazzo, Di Stefano, Keita, Marino, Sangare, Santapaola, Trovato, Zappalà.
Attaccanti – De Francesco, Emmi, La Rocca, Lo Surdo, Minissale.

Autori

+ posts

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online