Atletico Messina, ufficiale il ritorno dell’attaccante Princi

PrinciPasquale Princi ha vestito per un anno e mezzo la maglia del Città di Messina tra Eccellenza e Serie D (foto Marco Familiari)

La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: Pasquale Princi è un nuovo giocatore dell’Atletico Messina. Dopo l’ottimo campionato di Serie D con la maglia del Città di Messina, l’attaccante classe ’92 era rimasto svincolato. Ritorna in biancazzurro a distanza di quattro anni da quando vestì la maglia dell’Atletico Messina nel 2015-2016 in Prima Categoria, agli ordini di mister Giuseppe Furnari, che l’ha lanciato anche ai tempi del Camaro e valorizzato nell’ultimo anno. Princi, che ha realizzato due reti fondamentali in giallorosso durante l’ultima stagione, è un bel rinforzo per la compagine guidata da mister Nino Naccari, vicinissima anche all’acquisizione di due esperti profili messinesi con trascorsi sia in Serie D che tra i professionisti.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva