Geraci, ufficiale la risoluzione con Nardi. E’ pronto Capodicasa, mercato già aperto

Il Geraci potrebbe annunciare a stretto giro l’ingaggio di Antonello CapodicasaIl Geraci potrebbe annunciare a stretto giro l’ingaggio di Antonello Capodicasa

E’ arrivata l’ufficialità sulla risoluzione consensuale tra il Geraci e mister Francesco Nardi. L’allenatore pattese, autore della vittoria dello scorso campionato di Promozione, sembrava lontano da un rinnovo con la società madonita già nelle scorse settimane. Adesso lo stand-by del dialogo tra le parti si è rotto con un comunicato ufficiale del club, che rende nota la separazione col tecnico e dunque anche con il preparatore atletico Andrea Nardi. Ed è questo il preludio alla firma di Antonello Capodicasa, con cui la dirigenza blaugrana avrebbe trovato un accordo già in questa fase.

Voltando pagina, in Eccellenza la formazione madonita si presenterà con un organico ampiamente rinnovato. La stessa nota anticipa che sono in molti i calciatori con le valigie in mano, a cui oggi si è ufficialmente aggiunto il portiere Totò Fagone. Dal 2 luglio arriveranno da ambienti palermitani i nuovi membri della formazione blaugrana, che anticipa anche come pesino, sulla campagna acquisti, “problematiche di logistica legate al campo di gioco e di allenamento”. A Geraci Siculo entrambi i campi di calcio sono infatti interessati da lavori che consegneranno presto, al club, un terreno di gioco in erba sintetica. Per questo la società sta “valutando altre soluzioni” e potrebbe disputare le gare interne nella vicina Castelbuono. Presumibilmente nel girone A della prima serie regionale.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti