Il Geraci in testa, balzo del Sinagra. Pari Jonica: il Terme Vigliatore è a -3

Ac Geraci

Cambio di guardia nel Girone B. Il Geraci, grazie alla vittoria conquistata in casa contro il Real Finale per 2-0, prende il comando della classifica volando a quota 46 punti. Sorpasso completato in virtù del ko esterno subito dal Gangi, uscito sconfitto con il medesimo risultato nella sfida disputata contro L’Iniziativa. Vince anche il Misilmeri che, in casa del Villabate, ottiene i tre punti con un netto e pesante 0-3.

Un undici titolare del Terme Vigliatore

Perde invece terreno la Santangiolese, bloccata in casa sul 2-2 dal Pro Tonnarella. Pareggio anche per il Bagheria che, in casa del Città di Gangi, ottiene solo un punto non andando oltre l’1-1. La Stefanese invece agguanta il secondo successo consecutivo, battendo in casa per 4-2 l’Acquedolcese. Ko per il Gioiosa, superata in casa per 2-3 dal Sinagra. Chiude il quadro la vittoria per 3-0 a tavolino del Lascari, per la gara annullata dato il ritiro della Folgore S.Agata.
Nel gruppo C spicca il passo falso della capolista Jonica, fermata in casa del Rometta sul punteggio di 1-1. Pareggio anche per la Tirrenia che in casa contro il Gescal non va oltre il 2-2. Approfitta di queste ”X” il Terme Vigliatore che in casa cala il poker contro il Trecastagni, portandosi a -3 dalla vetta. Vince in casa anche il Viagrande che, contro il Meri, agguanta i tre punti con un cinico 1-0. Con lo stesso punteggio il Giardini Naxos ha superato l’Atletico Fiumefreddo mentre la Messana ha centrato il terzo successo consecutivo, battendo in casa per 2-1 il Mascalucia. Quarto ko di fila per il Messina Sud, sconfitto in casa per 3-1 dal Torregrotta. Infine finisce in parità anche il match tra Aci S.Antonio e Lineri Misterbianco.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti