Gelbison-Sant’Agata non si recupera domenica. Match nuovamente rinviato

Una fase di Troina-Gelbison

È stata rinviata a data da destinarsi la gara Gelbison-Città di Sant’Agata, recupero della quinta giornata del campionato di serie D-girone I, che era stata riprogrammata dalla Lnd per domenica 15 novembre. I campani non giocano dal 18 ottobre scorso, quando vennero sconfitti per 1-0 dal Troina, match che originò i tanti contagi e le numerose polemiche di questi giorni.

Gelbison

La Gelbison ha ben sedici positivi in squadra

A comunicare il nuovo rinvio del match con il Sant’Agata è il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della richiesta inoltrata dalla Gelbison, colpita da ben 16 casi di positività al Covid-19: “Preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto altresì del protocollo predisposto dall’Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, la partita è stata rinviata per cause di forza maggiore a data da definire” si legge sulla pagina Facebook ufficiale dei cilentani.

Ricordiamo che, oltre alla partita casalinga con il Città di Sant’Agata, la Gelbison deve recuperare anche la sfida del “Franco Scoglio” contro l’Acr Messina, valevole per la sesta giornata e fissata al momento per domenica 22 novembre. A questo punto, però, non sono esclusi ulteriori rinvii, data la situazione d’emergenza della squadra campana.

Autori

+ posts