Gallo: “Sciotto ha salvato ancora il Messina con i fatti e non a chiacchiere”

Frassica, Basile, Sciotto e GalloFrassica, Basile, Sciotto e Gallo in posa con le maglie del Messina

Tra le reazioni successive alla presentazione della domanda d’iscrizione al campionato di Lega Pro da parte del Messina si registra anche quella dell’ex assessore comunale allo sport Francesco Gallo, adesso deputato nazionale. Di seguito il contenuto del post pubblicato sui social, nei quali ha rimarcato il nuovo impegno economico.

Basile e Gallo

Il sindaco Basile e Gallo, ex vicesindaco e assessore allo sport

“Grazie Presidente Sciotto! Ancora una volta il Messina non scompare dal mondo del calcio grazie a Pietro Sciotto e alla sua famiglia che hanno tirato fuori i soldi – quelli veri – per iscrivere l’Acr Messina al campionato di Lega Pro. Questi sono i fatti, terreno su cui nessuno – negli ultimi sette anni – è riuscito a battere Sciotto, mentre su quello delle chiacchiere non gli è stato facile competere con tanti campioni della specialità. Attendiamo ora di vedere se qualcuno – ovviamente non messinese – vorrà passare dalle parole ai fatti e rilevare la società per rilanciarla e non solo per fare altri business“.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia