Gabriele Campi impreziosisce il roster del Castanea Basket

Campi in azione (foto Vincenzo Nicita)

Con immensa gioia e soddisfazione la dirigenza del Castanea Basket 2010 ha annunciato ufficialmente il ritorno in maglia gialloviola di Gabriele Campi.
Sarà per lui la seconda esperienza nella società gialloviola dopo quella in serie D di due stagioni fa; sarà inoltre l’occasione per riabbracciare non solo un giocatore di spessore, ma anche un amico che ha sempre mostrato rispetto verso tutti i membri della squadra, compagni, allenatori e dirigenti, ma soprattutto grande attaccamento ai colori sociali, anche quando la scorsa stagione decise di rimettersi in gioco in un campionato semi professionistico come la serie C.
L’infortunio al ginocchio, occorsogli l’annata passata aveva per un momento fatto passare nella sua testa la voglia di smettere del tutto con la pallacanestro, ma la sua grande passione verso questo sport, lo ha spinto a fare dei grossi sacrifici durante l’estate per rinforzare la sua muscolatura e dare stabilità all’articolazione in modo da poter cosi ritornare sul parquet.
Campi sarà sicuramente il fiore all’occhiello di una rosa, impegnata nel campionato di Promozione di cui la dirigenza era già molto soddisfatta, nonché guida ed esempio per i compagni per la meticolosità e la serietà con le quali affronta gli allenamenti.
Con l’aggiunta di un elemento di così elevata qualità cestistica, il Castanea si pone adesso come punto di riferimento per le squadre che disputeranno il prossimo campionato, toccherà quindi a tutti mettere il massimo dell’impegno e della concentrazione per ben figurare durante la stagione che sta per iniziare.

Commenta su Facebook

commenti