Futsal Peloro Messina chiamato a sovvertire i pronostici

Gara CoppaIl Futsal Peloro Messina affronterà, nella decima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, per la quarta volta in questa stagione la M&M Futsal. Dopo le due gare di Coppa Italia, favorevoli alla compagine di San Giovanni La Punta, e quella dell’andata vinta dai peloritani, la sfida di sabato, che si disputerà sul parquet del “PalaRescifina” (inizio ore 17), ha sicuramente una valenza maggiore rispetto alle tre precedenti, poiché i punti in palio servono ad entrambe le contendenti per affrontare con ulteriori ambizioni la “volata” della regular season. A sei giornate dal termine, il Futsal Peloro è, infatti, undicesimo in classifica a quattro lunghezze di distanza dalla zona tranquilla, mentre la M&M Futsal occupa il quarto posto, quindi in piena zona play off, ma con ancora la concreta possibilità di lottare, fino alla fine, per la promozione diretta in B.

Tra i messinesi sono tornati a disposizione il portiere Giovanni Felis ed il pivot Giuseppe Carbone. Non sarà, invece, della partita l’infortunato jolly Giuseppe Bruno e restano da valutare le condizioni dell’acciaccato laterale Davide La Valle. Sicuro assente pure lo squalificato catanese Antonio Marletta. Arbitreranno il match i signori Umberto Giglio e Vincenzo Cambria della sezione di Palermo. Doppio impegno nel fine settimana, infine, per le formazioni giovanili giallorosse: sabato gli Allievi provinciali disputeranno la semifinale play off in casa della Ludica Lipari (ore 16.30), domenica mattina l’Under 21 se la vedrà, in trasferta, con il Futsal Melito nel ventunesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).

Daniele De Luca in azione

Il giallorosso Daniele De Luca in azione

PARTITE 25^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-Azzurri Futsal Palermo; Dilettantistica Regalbuto-Virtus Termini; Ennese-Juventus Club Scirea; Futsal Peloro Messina-M&M Futsal; Mabbonath-Real Calcio; Mascalucia-Città di Leonforte; Nissa Futsal-Futsal Catania; Pro Gela-Harbur Sporting Club.

PARTITE 21^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Sant’Isidoro-Catanzaro C5; Kroton C5-Augusta; Cataforio-Fata Morgana; Futsal Melito-Futsal Peloro Messina; Acireale-Catania C5. Riposa: Città di Villafranca.

 

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti