Fiocco rosa in casa Nibali

Vincenzo Nibali a Dubai

Vincenzo Nibali a Dubai

“È nata Emma 3,350 di coccole e la Mamma sta bene !!“. Con questo tweet, contornato da tanti cuori, Vincenzo Nibali ha annunciato a tutti di essere diventato padre per la prima volta.

In questi giorni il siciliano è in ritiro con la nazionale a Camaiore, ma ha comunque dato la notizia a tutti attraverso il social network, sul quale, in pochi minuti, sono già piovuti gli auguri per lui e per la mamma.

Dopo i primi impegni di stagione, Nibali sarà a Camaiore sino all’1 marzo, per poi correre il GP di Camaiore. La gara ligure sarà la prima occasione per vedere assieme, in gara, i due fratelli Nibali. Vincenzo correrà con la maglia Astana, mentre il fratello Antonio (professionista da questa stagione) sarà in corsa con la maglia della Marchiol, formazione inserita nelle liste UCI Continental.

Vincenzo Nibali alla presentazione del Giro d'Italia 2014. Il corridore dell'Astana dovrebbe comunque essere al via del Tour de France e non della prossima corsa rosa

Vincenzo Nibali alla presentazione del Giro d’Italia 2014. Il corridore dell’Astana dovrebbe comunque essere al via del Tour de France e non della prossima corsa rosa

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com