Futsal Peloro a caccia della prima vittoria nel 2014

Time out Futsal Peloro MessinaIl Futsal Peloro Messina cercherà sabato di non mancare all’appuntamento con la prima affermazione del 2014. La compagine dello Stretto ospiterà, nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, al “PalaRescifina” (fischio d’inizio ore 17) gli Azzurri Futsal Palermo.

Conquistare l’intera posta in palio non sarà, comunque, un compito agevole per i giallorossi del presidente Paolo Santoro, poiché si troveranno di fronte una delle squadre più forti e meglio attrezzate del massimo torneo regionale, che può contare su un organico di primissimo livello e su diverse ottime individualità. Spicca, in particolare, la presenza del 31enne laterale Marco Torcivia, medaglia di bronzo con la Nazionale azzurra agli Europei in Croazia del 2012.

Coppolino e compagni, che non vincono da sei partite, devono, però, assolutamente invertire il trend negativo per poter ancora ambire alla salvezza diretta. Il tecnico Stefano Bosco potrà contare sul recupero del portiere Salvatore Battiato e, con tutta probabilità, anche su quello dell’universale Massimo Di Dio. Squalificato, invece, l’altro estremo difensore Giovanni Felis. All’andata, gli Azzurri Futsal Palermo si sono imposti, sul sintetico del Torre Xiare, con il punteggio di 2-0. Arbitreranno il match i signori Carmelo Amato di Barcellona P.G. e Fabio Alfio Sfilio di Acireale. Impegno in trasferta, infine, per l’Under 21, che affronterà domenica i calabresi del Cataforio nel 17esimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).

Massimo Di Dio in azione

Il rientrante Massimo Di Dio

PARTITE 21^ GIORNATA SERIE C1: Ennese-Città di Leonforte; Futsal Peloro Messina-Azzurri Futsal Palermo; Juventus Club Scirea-Futsal Catania; M&M Futsal-Harbur Sporting Club; Mabbonath-Dilettantistica Regalbuto; Mascalucia C5-Arcobaleno Ispica; Nissa Futsal-Virtus Termini; Pro Gela-Real Calcio.

PARTITE 17^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Città di Villafranca-Catanzaro C5; Kroton C5-Futsal Melito; Cataforio-Futsal Peloro Messina; Acireale Sant’Isidoro; Fata Morgana-Catania C5. Riposa: Augusta.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com