Francesca Schiavone e Dida ospiti della “Padel Exhibition” a Faro Superiore

Green Padel MessinaFrancesca Schiavone ospite del Green Padel Messina

La struttura del Green Padel Messina che sorge a Faro Superiore ha ospitato l’evento “Padel Exhibition”, che ha registrato la presenza di due stelle dello sport italiano: l’ex campionessa di tennis Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros nel 2010, e l’ex portiere pluridecorato del Milan, Nelson Dida, reduce dalla visita dell’Academy rossonera a Rocca di Capri Leone.

Green Padel Messina

Dida in azione sui campi del Green Padel Messina

Insieme a loro anche il direttore commerciale del Milan, Mauro Tavola, il tennista peloritano Mirko Cutuli, Francesco Nastro, Chiara Stagno D’Alcontres, Gianmarco Lanese e Vittorio Barbera. I protagonisti dell’evento hanno dato vita ad una serata per proseguire la promozione di uno sport sempre più in crescita nel nostro Paese e che riscontra, di giorno in giorno, l’interesse di tanti appassionati della racchetta anche a Messina.

“Il padel è uno sport bellissimo – ha detto Francesca Schiavone – ed è molto divertente. Mi piace parecchio e lo sto praticando come hobby. Chi perde paga la cena e, francamente, sto mangiando parecchio gratis. A parte gli scherzi, mi preme sottolineare la bellezza di Messina, una città con un panorama mozzafiato. Non pensavo che potesse offrire così tante bellezze. Abbiamo fatto un giro e sono rimasta davvero impressionata”. 

Autori

+ posts