Fp Sport, domenica l’Open Day ed il quadrangolare Minibasket all’Istituto Battisti-Foscolo

L’Fp Sport Messina oltre all’impegno con la prima squadra, lavora alacremente alle iniziative collaterali destinate ai più piccoli. Tra le varie e molteplici attività organizzate in occasione dell’Open-Day in programma domenica 25 gennaio all’Istituto Comprensivo n. 12 “BattistiFoscolo“, grande attenzione è riservata al quadrangolare di MiniBasket che vedrà protagonisti più di 100 mini-cestisti messinesi.
La manifestazione si svolgerà, durante l’intera mattinata, all’interno del plesso scolastico dell’Istituto “Battisti-Foscolo”, dove sono disponibili un campo di basket regolamentare all’aperto ed una palestra coperta adeguatamente attrezzata per il MiniBasket.
Sotto la supervisione del prof. Francesco Paladina, insegnante di Educazione Fisica dello stesso Istituto nonché noto istruttore di MiniBasket, e allenatore della squadra di serie C nazionale della F.P. Sport, alla presenza di Claudio Cavalieri, Luigi Biondo, Salvatore Santoro, e gli altri istruttori dei centri invitati, tutti i mini-atleti partecipanti avranno modo di mettere in mostra le loro qualità cestistiche, all’insegna del puro divertimento e in assoluta spensieratezza, con grande gioia e soddisfazione dei genitori e di tutti i presenti.
Questi i quattro  Centri Minibasket partecipanti all’iniziativa:

1) F.P. Sport Messina
2) Cesare Battisti
3) Collegio Sant’Ignazio
4) Beata Eustochia

Il campo della scuola Battisti ospiterà l'Open Day

Il campo della scuola Battisti ospiterà l’Open Day

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti