Buona la partecipazione al Pink Day promosso dallo staff regionale Minibasket a Caltanissetta

Si è svolta domenica 18 gennaio al Palacarelli di Caltanissetta, la prima tappa della manifestazione promozionale “minibasket in rosa”, inserita nel programma del Centro Tecnico Federale Femminile e dedicata a tutte le bambine che giocano nei Centri Minibasket siciliani nate negli anni 2003-2004-2005.
La giornata è iniziata con il raduno e l’allenamento delle Azzurrine ed è proseguita dalle 11.30 con la festa “minibasket rosa”, coinvolgendo le giovani cestiste in gare di 3c3 senza punteggio, con squadre formate appositamente da bambine provenienti da centri diversi, per terminare con giochi e gare di tiro a suon di musica.
Minibasket e basket si sono quindi integrati in modo naturale e vincente nel Pink Day organizzato dallo Staff Regionale Minibasket. Numerose le bambine intervenute, presente anche il Centro Minibasket “Basket Eolie” a cui va un plauso particolare per la partecipazione alla manifestazione. Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di Caltanissetta rappresentato dal Delegato Antonio Romano, era presente il Presidente Regionale Antonio Rescifina.

I giovani cestisti del Centro Minibasket Basket Eolie

I giovani cestisti del Centro Minibasket Basket Eolie

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti