Finale per la B, alla JustMary Messina con Borgomanero serve una vera impresa

JustMary Messina CocuzzaL'organico della JustMary Messina Cocuzza

Ultima partita di questa lunghissima stagione per la JustMary Messina Cocuzza, che domenica ospiterà in gara 2 della finale per la promozione in serie B il College Borgomanero. In gara 1 in Piemonte i giallorossi sono incappati nella peggiore prestazione difensiva stagionale, chiudendo con un pesante passivo di 29 punti che rende la partita di ritorno davvero difficile. Capitan Vidakovic e compagni infatti per ottenere la serie B dovranno realizzare domenica una prestazione perfetta e vincere di almeno 30 punti. Si è trattato del terzo ko complessivo di una stagione caratterizzato principalmente da successi.

Basket School Messina

La JustMary Messina ha superato il Basket School in finale regionale. Appena tre ko in tutto l’anno

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – College Borgomanero domenica 11 luglio alle ore 20:30 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Federico Berger e Giorgio Silvestri di Roma. I peloritani hanno conquistato l’accesso alla finalissima ottenendo il titolo siciliano contro il Basket School Messina e superando poi nella fase nazionale in sfide di andata e ritorno Cagliari nei quarti di finale e Molfetta in semifinale. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:20 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match.

In osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19 e al decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, si prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto: saranno dunque 91 i posti a disposizione. Per i tifosi della JustMary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina e possedere o il certificato di vaccinazione o di avvenuta somministrazione di prima dose del vaccino o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro sei mesi antecedenti. In caso di mancata presentazione della documentazione elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 20:10.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva