Final Eight, la vigilia di Di Carlo: “Betaland fai di tutto per passare il turno”

Il tecnico paladino Di Carlo celebra un successo (foto Fazio)

A poche ore dal primo storico quarto di finale di Coppa Italia edizione 2017, il coach della Betaland Gennaro Di Carlo racconta l’emozione del debutto contro Reggio Emilia.

“E’ una finale, ci giochiamo il tutto per tutto. Ha un sapore diverso dal campionato, siamo qui per battagliare e venderemo cara la pelle. Paretecipiamo al gran ballo ma non saremo Cenerentola, le Final Eight ce le siamo conquistate con sacrificio e sudore. Faremo di tutto per passare il turno.

Anche per me che posso avere un vissuto da non protagonista, si tratta della prima a questi livelli. Non credo che le emozioni dopo la palla a due conteranno più di tanto, la concentrazione arriverà come di consueto e i ragazzi faranno tutti una bella partita. Saremo compatti e tutti i nostri suppoter giunti a Rimini ci aiuteranno a cercare l’impresa”.

Non ho dubbi che anche da casa i tifosi ci staranno vicini, anche domenica scorsa contro Trento il pubblico è stato encomiabile e ci ha supportato sempre nelle difficoltà. Cercheremo di renderli orgogliosi di questa squadra e del fatto che portiamo in alto il nome di Capo d’Orlando”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com