Fidelia è il nuovo title sponsor della Torrenovese. Esordirà in Supercoppa

Fidelia nuovo title sponsor di TorrenovaFidelia nuovo title sponsor di Torrenova

La Cestistica Torrenovese ha comunicato la sottoscrizione dell’accordo di Title Sponsor per la stagione 2020/2021 con il marchio Fidelia: grazie a questo accordo con l’azienda Campus Srl, ad abbinare il proprio marchio al nome della società torrenovese diventando dunque main e title sponsor di Torrenova per la prossima stagione sportiva sarà Fidelia. Il logo Fidelia comparirà fin dalla SuperCoppa Centenario di Serie B sulle maglie da gioco degli atleti e la stessa società assumerà la denominazione di “Fidelia Torrenova”.

Cestistica Torrenovese

La Cestistica Torrenovese

Campus è una realtà aziendale siciliana specializzata nella fornitura “chiavi in mano” del progetto di fidelizzazione “Fidelia.cloud”. La tecnologia si basa su hardware di alta qualità e il processo fornisce valore aggiunto all’attività dei clienti. Il sistema informatico utilizzato consente al possessore della smartcard Fidelia di poter monitorare le sue ricariche punti direttamente online.

L’esercente può controllare e monitorare i propri clienti direttamente dal sito Fidelia.cloud senza dover utilizzare server locali, svincolandosi da ulteriori carichi e costi. Verrà fornito un nome utente e password per poter accedere alla sezione del sito Fidelia.cloud relativa agli esercenti.

Stefano Spirito

Il presidente Stefano Spirito

Queste le parole di Giuseppe Maggio, Amministratore Unico della società: «Siamo orgogliosi dell’accordo raggiunto e di contribuire alla crescita del basket a Torrenova. La Cestistica rappresenta un intero territorio, un’intera comunità di cui ci sentiamo far parte vista la presenza di numerosi amici che ci hanno fatto sentire sempre a casa. Siamo contenti di fare la nostra parte e poter ambire ad obiettivi sempre più prestigiosi”.

Soddisfazione enorme per la nuova partnership anche per il presidente delle Aquile, Stefano Spirito: «Siamo orgogliosi dell’accordo siglato. Che un’azienda siciliana in forte crescita come Campus abbia deciso di abbinare il proprio marchio alla nostra squadra, condividendo la costante crescita della Cestistica e del basket torrenovese, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa essere proficua negli anni. Grazie a questo accordo siamo ancora più consapevoli di poter continuare a far bene in un campionato difficilissimo come la Serie B».

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva