Festa e spettacolo garantiti al “Galà di Natale 2015”

Il “Galà di Natale 2015” di pattinaggio artistico regalerà sicuramente sabato forti emozioni ed un mirabile spettacolo. L’importante manifestazione di fine anno, fortemente voluta da Eleonora Picelli e Lillo Margareci, rispettivamente presidenti della Futura ‘90 e del Comitato provinciale dell’AICS Messina, si svolgerà al “PalaNebiolo” (inizio ore 20).

Ragazze Futura '90 in gara al campionato nazionale AICS

Le ragazze in gara al campionato AICS

Parteciperanno alla kermesse peloritana oltre 90 atleti: 60 dell’avviamento scuole di pattinaggio, che saranno incoraggiati dal caloroso tifo di genitori e parenti, e 34 dell’agonistica, appartenenti alle società Polisportiva Sport è Vita (12) e Futura ‘90 (22). Le loro performance, accompagnate ed allietate da colonne sonore per lo più natalizie, verranno seguite con particolare interesse dalle allenatrici Paola Trimboli, Anna Fiore, Eleonora Castano e Ludovica Portovenero, che si dedicano giornalmente con professionalità e passione alla crescita tecnica ed umana degli allievi.

Molto attese sono, inoltre, le esibizioni della coppia campione d’Italia AICS  2014 e due volte Tricolore FIHP (2012 e 2014) composta da Simona Ruggeri e Andrea Impollonia e delle altre talentuose messinesi Claudia Amato, Federica Migliorisi e Ludovica Portovenero, salite quest’anno sul podio alla rassegna nazionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, tenutasi, nel mese di settembre, a Misano Adriatico in provincia di Rimini.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti