Fc Messina, mercoledì e giovedì al “Bonanno” i nuovi stage per il vivaio

GiammoroI primi stage erano stati ospitati dalla struttura di Giammoro

Il Fc Messina ha comunicato il programma relativo alla seconda fase degli stage del settore giovanile. Il club peloritano, nelle figure del responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro, dei tecnici e dello staff designato, procede nei lavori di formazione del vivaio giallorosso.

Nella giornata di mercoledì 31 luglio nuove selezioni presso l’impianto “Nicola Bonanno” di Viale Annunziata, che a partire dalle ore 16 ospiterà lo stage riservato ai calciatori classe 2000, 2001 e 2002. Medesimo orario e campo da gioco per le selezioni di giovedì 1 agosto, stavolta riservate ai calciatori classe 2003, 2004, 2005 e 2006.

Mancuso, Rasà e Italiano

Carmelo Mancuso, Domenico Rasà e Marco Italiano nello staff del Fc Messina

Le prime selezioni erano andate in scena in provincia, a Giammoro, nelle scorse settimane. Adesso il ritorno in città, nella struttura che ospiterà l’attività del vivaio nel corso della prossima stagione agonistica.

Per sostenere gli stage – ricorda la società peloritana in una nota – sarà necessario presentarsi nelle date e negli orari sopra indicati muniti di certificato medico agonistico. Per info contattare la segreteria del settore giovanile all’indirizzo segreteriagiovanile@messinafc.it o al numero di telefono 347.6564641.