Fc Messina, emergenza in attacco. Out Carbonaro e Caballero, rientra Dambros

Lucas DambrosLucas Dambros torna a disposizione

A meno di tre giorni dalla sfida del “Biagio Fresina” il Fc Messina torna in campo per l’ultima gara di un particolare 2020. I giallorossi proveranno a tenere il passo dell’attuale capolista Acireale, in attesa di recuperare nel 2021 il match contro il Marina di Ragusa. Non sarà ovviamente semplice, considerata anche la caratura dell’avversario, un Cittanova reduce da tre sconfitte consecutive, ma assolutamente attrezzato per creare grattacapi a Giuffrida e compagni.

Mukiele

Rigoli dovrà affidarsi nuovamente a Mukiele in virtù delle assenze

Carbonaro, Camara e Caballero restano fuori dai convocati per guai fisici, mentre torna a disposizione di Pino Rigoli il brasiliano Lucas Dambros. Considerato il mancato tesseramento di Barcos, in attacco sarà emergenza, un po’ come accaduto a Sant’Agata, dove i peloritani per parte del match hanno schierato ben sei under, due in più di quanto impongono i regolamenti.

Questi i ventidue convocati – Portieri: Marone Francesco, Tocci Francesco, Strino Massimo; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo, Da Silva Joao; Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Gille Thomas, Di Giorgio Manfredi, Agnelli Cristian, Giuffrida Giovanni, Coria Facundo, Garetto Marco; Attaccanti: Bevis Kilian, Mukiele Norvin, Dambros Lucas, Kellian Kana.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva