Fc Messina e Gelbison si giocano il secondo posto. Costantino: “Bella sfida”

Da SilvaDa Silva rimpiazza l'infortunato Marchetti

La gara con la Gelbison prima dell’ennesima pausa, con il Fc Messina distante quattro punti dalla vetta a quattro giornate dal termine. I giallorossi, reduci dalla vittoria di Licata nel segno di Ciccio Lodi, ospitano i campani di mister Ferazzoli, che nell’ultimo turno hanno rimediato una sconfitta casalinga contro il Castrovillari. In riva allo Stretto sarà di scena la terza forza del campionato, che si giocherà le ultime chances di riagganciare il secondo posto. Nella gara d’andata 1-1 il finale, con Palma che replicò a Maiorano. Rientra dalla squalifica Cristian Agnelli, mentre lo stop delle prossime due settimane sarà utile per rivedere in campo Domenico Marchetti.

Lodi

Lodi grande protagonista con dodici marcature, otto su rigore

Il tecnico Massimo Costantino ha presentato così la sfida: “Sarà una gran bella partita sia per i contenuti che per la qualità e lo spessore tecnico-tattico e agonistico delle due compagini che si affronteranno. L’annullamento dei playout? Credo che è facile fare considerazioni pensando a chi ha stimoli, chi ne ha meno se sta a metà classifica ma ho sempre creduto nella lealtà sportiva, per cui di conseguenza non ci penso. La nostra gara è molto dura. Gli acciacchi ci sono perché in appena quattro giorni non è facile recuperare. I nostri sanitari stanno facendo realmente gli straordinari. L’unica cosa importante è scegliere chi può fare la differenza a livello fisico e al di là dell’aspetto tattico, anche se cambieranno gli interpreti”.

Questi i Convocati – Portieri: Marone Francesco, Monti Michele, Strino Massimo; Difensori: Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Ricossa Riccardo, Panebianco Antonio, Aita Gabriele, Cangemi Christian; Centrocampisti: Lodi Francesco, Agnelli Cristian, Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Coria Facundo; Attaccanti: Caballero Pablo, Carbonaro Paolo, Piccioni Gianmarco, Bevis Kilian, Arena Alessandro, Bianco Gabriel, Romano Vincenzo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva