Fc Messina, Caballero torna tra i convocati. Ai box Da Silva, Coria e Dambros

Pablo CaballeroL'argentino Pablo Caballero torna finalmente tra i convocati

Nuovo turno infrasettimanale per il Fc Messina, che nel pomeriggio odierno ha svolto la rifinitura in vista della sfida di mercoledì con il Marina di Ragusa. Gli iblei, reduci da uno scoppiettante 3 a 3 contro la capolista Acr Messina, sono squadra tosta. Al “Franco Scoglio” va in scena il recupero della settima giornata.

Domenico Marchetti

Domenico Marchetti guida la retroguardia giallorossa (foto Marco Familiari)

L’avversario occupa la penultima posizione in classifica, ma negli ultimi tempi ha dimostrato un ottimo stato di forma, come dimostrano il successo con il San Luca e l’altro 3-3 in rimonta sul campo del Santa Maria Cilento. Leo Criaco non potrà contare su Da Silva, Coria e Dambros: i tre infatti, rientrati soltanto lunedì in gruppo, sono precauzionalmente a riposo in vista della sfida di Roccella. Potrà tornare a vestire la numero 27 Pablo Caballero, che figura tra i ventuno a disposizione. Esclusi anche il portiere Tocci e il francese Gille.

Questi i convocati – Portieri: Marone Francesco, Strino Francesco; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo, Cangemi Christian, Panebianco Antonio; Centrocampisti: Giuffrida Giovanni, Palma Giuseppe, Marchetti Alessandro, Garetto Marco, Agnelli Cristian; Attaccanti: Carbonaro Paolo, Mukiele Norvin, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Caballero Pablo, Bevis Kilian.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma