Fc Messina, auguri in anticipo. Cena natalizia per proprietà, staff e squadra

ArenaIl presidente Arena ha celebrato con la squadra l'ultima vittoria

La vittoria con il Marina di Ragusa, la quarta consecutiva, ha rappresentato il miglior preludio per trascorrere al meglio la cena societaria che ha coinvolto tutto il mondo del Fc Messina, dalla prima squadra al settore giovanile.

Domenica sera presso un noto locale della zona sud, “La Trattoria del Marinaio”, il presidente Rocco Arena ha approfittato del momento di confronto e condivisione per augurare delle felici festività natalizie e un roseo futuro ai membri del Fc Messina. Feste anticipate quindi in casa peloritana, anche se in realtà la squadra scenderà in campo fino al prossimo 22 dicembre, data della sfida interna con il Roccella.

Fc Messina

Foto di gruppo per dirigenza e staff tecnico

Presenti tra gli altri anche il sindaco Cateno De Luca, l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia e i principali partner della stagione in corso, tra cui l’amministratore delegato di Fontalba, Alessandro Faranda. Proprio il primo cittadino sui social ha archiviato definitivamente la querelle delle scorse settimane sullo stadio “Giovanni Celeste” e la relativa fideiussione, ringraziando in un post su Facebook la società per “l’entusiasmo e la professionalità” dimostrate in questi mesi.

La società ha ringraziato “La Trattoria del Marinaio” per l’accoglienza ricevuta, sottolineando la cordialità della famiglia Andreacchio e di Carlotta, gestore del locale. In una nota stampa si legge che “il ristorante si conferma un fondamentale compagno nel percorso stagionale del Fc Messina”.

Fc Messina

L’organico al completo ha celebrato le prossime festività

Archiviato, almeno per il momento, il clima di festa, la truppa di Ernesto Gabriele è attesa dal delicato impegno esterno sul campo della Cittanovese. I calabresi hanno vinto quattro delle ultime cinque partite e in casa hanno ottenuto ben 16 dei loro 22 punti, superando tra le mura amiche anche il Savoia vice-capolista e l’Acr Messina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti