Fc Messina, Angelo Alessandro resta al timone del settore giovanile

Angelo AlessandroIl responsabile del settore giovanile del Fc Messina Angelo Alessandro (foto Familiari)

Il Fc Messina ha annunciato la conferma di Angelo Alessandro, nel ruolo di responsabile del settore giovanile, per la stagione 2020/21. Il club giallorosso pone così il primo tassello riguardante il vivaio, affidandosi per il secondo anno consecutivo ad Alessandro, che vanta ormai un’esperienza ventennale nel calcio giovanile.

Angelo Alessandro

Angelo Alessandro resta responsabile del vivaio del Fc Messina

Il responsabile del vivaio, prezioso protagonista del progetto giallorosso, può vantare svariate esperienze in giro per l’Italia. Tra il 2000 e il 2008 ricoprì svariati ruoli nel “vecchio” Fc: da dirigente accompagnatore a responsabile del settore giovanile, approdando successivamente in prima squadra come direttore sportivo del Camaro prima e del Fondi poi.

Dopo l’esperienza laziale, nel 2010/2011 fu direttore generale del Città di Messina, mentre l’anno dopo tornò ad occuparsi di settore giovanile ad Arezzo. Parentesi a Capo d’Orlando, prima di dedicarsi al vivaio dell’Acr Messina nel 2013/2014. Tra il 2017 e il 2018, ancora ds al Città di Messina. In una nota stampa il club ha dato il proprio bentornato ad Angelo Alessandro, “certo della competenza e della professionalità del dirigente messinese, pilastro del settore giovanile del Fc”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva