A Favara la scuderia SGB Rallye verrà premiata per la vittoria del Campionato Sociale

Un appuntamento fisso di inizio stagione, per tutti gli appassionati, è sicuramente la Premiazione del campionato sociale della Scuderia S.G.B. Rallye. Per la stagione 2014 la scuderia messinese ha spostato la premiazione nell’agrigentino per onorare e ringraziare i numerosi associati della zona che ogni anno corrono con i colori della SGB. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 22 Febbraio a partire dalle ore 10 nella fantastica location del Castello dei Chiaramonte a Favara in provincia di Agrigento. La manifestazione che gode del patrocinio della Delegazione Regionale Aci Csai, di ACI Agrigento e del Comune di Favara è stata fortemente voluta, nonostante la crisi economica e i pochi sponsor che durante la stagione hanno sostenuto le attività sportive, dal Presidente Giuseppe Gulino: “Ritengo che i nostri associati vadano gratificati per quello che hanno dato alla nostra scuderia, abbiamo vinto un importante campionato anche grazie a loro e per questo vogliamo festeggiare tutti insieme, nonostante il periodo non sia bello, economicamente, ci siamo sforzati per premiare tutti come sempre”.
Durante la mattinata saranno premiati tutti gli associati, piloti e navigatori, che hanno preso parte ad almeno una gara durante la stagione agonistica 2014 con i colori della scuderia, ovvero ben 208, un altro record marchiato SGB. Ad ognuno di loro sarà consegnata una pergamena personalizzata in ricordo della loro partecipazione al campionato e alla vittoria del titolo assoluto siciliano che la scuderia di San Piero Patti ha conquistato nel 2014. Premi speciali per i ragazzi che hanno conquistato il titolo di categoria nel campionato siciliano, ovvero Andrea Borrello e Andrea Adamo nella classe N1, Nicol Ridolfo e Antonio Tumeo nella classe A5, Giovanni Carbone e Giuseppe Avenia nella classe N3 e Tindaro Borrello con Kevin Schepisi nella classe RS1, tutti saranno gratificati con una particolare targa ricordo.
Verranno inoltre premiati i primi tre che si sono distinti nelle seguenti categorie: Rally, Slalom, Velocità in pista, Junior, Femminile, Navigatori e ovviamente Assoluta di campionato, tra i premi speciali che saranno assegnati ricordiamo miglior equipaggio trofeo Agostino Biondo, miglior esordiente, giovane promessa e pilota spettacolare. Riconoscimenti speciali verranno consegnati anche alle autorità presenti e a chi ha collaborato con la scuderia durante la stagione 2014. Per scoprire tutti i premiati potete visitare il sito internet della scuderia www.sgbrally.com oppure partecipare alla premiazione, ingresso gratuito e rinfresco finale offerto dal team locale BlueOrange Team.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia