Farc è il nuovo main sponsor della Polisportiva Giuseppe Rescifina Messina

RescifinaFarc è il nuovo main sponsor della Rescifina Messina

La Polisportiva Giuseppe Rescifina Messina ha annunciato l’inizio del rapporto di collaborazione con l’azienda FARC, che per la stagione 2017/2018 sarà il main sponsor della prima squadra in Serie B Femminile, marchio che comparirà sulle nuove divise da gioco della formazione peloritana. Si tratta di un accordo fortemente voluto dai vertici delle rispettive società finalizzato ad un ulteriore sviluppo e alla crescita nei rispettivi settori.

FARC rappresenta un nome che mette a disposizione  di tutti gli operatori del settore food quarant’anni di esperienza e professionalità. I più bei locali di Messina e della Sicilia hanno infatti scelto FARC per dare vita al loro business. Bar, ristoranti, ritrovi, panifici, pasticcerie hanno scelto questa azienda per dotare il proprio locale delle attrezzature più funzionali e maggiormente  all’avanguardia. La scelta di FARC garantisce un’immagine diversa e innovativa per il proprio locale, ideato e progettato insieme al cliente, direttamente sul posto, senza soluzioni “preconfezionate”, grazie anche ad una propria falegnameria in grado di creare su misura ed andare incontro alle svariate esigenze del cliente e degli spazi.

Rescifina

Logo Farc

Specializzata nel settore Ho.Re.Ca., la FARC sviluppa la lavorazione dell’acciaio con produzione interna nei propri stabilimenti di arredamenti in acciaio inox AISI 304 per il settore della panificazione, della pasticceria e della ristorazione. In fabbrica è inoltre possibile reperire le più moderne macchine a CNC (Computer Numerical Control) per la lavorazione della lamiera Inox e del legno. La versatilità della produzione segue i più severi protocolli di controllo, dalla progettazione CNC alla realizzazione, mentre l’elevata tecnologia dei macchinari impiegati consente di offrire la più ampia scelta di soluzioni, sempre con una totale garanzia di perfezione del prodotto finale.
Per dare l’avvio a questo importante binomio la Polisportiva Giuseppe Rescifina terrà nei prossimi giorni una conferenza stampa di presentazione, in quell’occasione verranno esposti i termini dell’accordo e verrà presentata la nuova maglia ufficiale che la P.G.R Messina indosserà durante il campionato.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com