Fair Play Messina, tre vittorie e due sconfitte con il primo ko dell’Under 16

Fair Play MessinaL'Under 15 della Fair Play Messina

La cinquina contro la Messana chiude il programma settimanale del Fair Play Messina. A segno Catanzaro e Di Salvo, autori di una doppietta, e Franco per lo 0-5 finale. Quinta vittoria in campionato per l’Under 14 di mister Cucinotta, adesso al secondo posto in classifica. Prima sconfitta stagionale degli Under 16 maturata al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva contro l’AGA Messina. La doppietta di Giovanni Lauricella, sempre più mattatore e punto di riferimento del reparto offensivo bianconero, viene ribaltata dalle reti di Mameli, Tatì e Cannistrà.

Fair Play Messina

La Fair Play Messina celebra una rete

Sorride, invece, per la decima vittoria in campionato l’Under 15 di Valerio Leto, che al “Merendino” di Capo d’Orlando fanno la voce grossa battendo a domicilio la Free Time per 13-0. Poker di reti di De Maria e Crisafulli, una rete ciascuno per Corvaja, Dell’Edera, Deodato, Libetti Giovinazzi e Cotroneo. In grande evidenza il gruppo Under 14 squadra B, composto quasi esclusivamente da 2010, che ha ragione del Valle del Mela con un netto 4-0, in virtù delle reti di Staiti, Schepisi e Ruggeri, autore di una doppietta. Una crescita graduale e convincente per i 2010 guidati da Piero Berenato, alla loro prima esperienza in un rettangolo di gioco a undici.

Meno bene il gruppo B dell’Under 17 bianconera, sconfitto dal Kaggi per 7-1. Tarda ad arrivare la prima gioia in campionato, per un gruppo a cui non mancano dedizione e buona volontà, ingredienti imprescindibili per un felice proseguo di stagione. A riposo gli Under 15 Provinciali, non hanno invece calcato il rettangolo di gioco gli Under 17 di Alberto Grio a causa della sospensione dell’approvvigionamento idrico che ha imposto l’annullamento della gara contro il Riviera Nord.

Autori

+ posts