Fabio Buda lascia la Messana ed approda al Gioiosa insieme a Scarbaci. Tirrenia: ecco Sindoni

Pol. GioiosaScarbaci e Buda (Gioiosa)

Mercato in fermento nei gironi di Promozione. Fabio Buda lascia la Messana ed insieme ad Anthony Scarbaci approda alla Polisportiva Gioiosa, Michele Sindoni è invece il primo colpo in entrata della capolista Tirrenia (girone C) nel mercato invernale.

Fabio Buda, attaccante messinese classe ‘86, ha vestito in carriera le maglie di Milazzo, Pachino, Sant’Agata, Città di Messina, Tiger, Due Torri e nell’ultimo anno e mezzo è stato il capitano della Messana.
Anthony Scarbaci, è un esterno classe ‘97, proveniente dall’Iniziativa San Piero Patti, ma nonostante la giovanissima età ha giá avuto ottime esperienze nel settore giovanile del Crotone e del Messina con cui ha esordito in Lega Pro.

Tirrenia

Michele Sindoni Tirrenia)

Questo il saluto della Messana al suo ex capitano: “La Usd Messana 1966 in tutte le sue componenti saluta il proprio capitano Fabio Buda per la professionalità e ľ attaccamento alla maglia dimostrata in questo anno e mezzo di militanza nella storica squadra giallorossa. Si separano le strade calcistiche, si ricordano i 14 goals realizzati, le grandi giocate ed gli innumerevoli assist, ma resta al di là di ogni altra cosa il reciproco rapporto di stima ed amicizia creatosi, valori imprescindibili che resteranno indelebili”.

Il primo rinforzo per la squadra di Giammoro in vista del girone di ritorno all’apertura del mercato di Dicembre. La società del presidente Sciotto ha dato il proprio benvenuto al classe 1999 Michele Sindoni, un centrocampista che ha militato nel Comprensorio del Tirreno e nel Torregrotta.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti